Ciclomercato: in cerca di sponsor per Di Luca

718fc26fb8ac68a3697e05a9b597e41c.jpgTempo di ciclomercato…..sponsor, bici, squadre pro tour cercasi, accattatevillo!

Il vincitore della Liegi e del Giro d’Italia 2007 cerca casa. Oramai è noto come il “killer di Spoltore” stia valutando un’altra accomodation per il 2008; tuttavia chi volesse ingaggiarlo deve tenere in considerazione parecchi aspetti. Non è ancora chiaro come finirà la vicenda che attualmente lo vede deferito fino a gennaio per le frequentazioni con il medico di famiglia Santuccione. Inoltre Danilo, pur non essendo vecchio, è classe 76′: lui vorrebbe garanzie pluriannuali ma i team preferiscono ingaggi a breve termine. Una milionata, per stare ne gergo ci vuole tutta, come poi le spese derivanti dall’ingaggio del suo enturage (nella vita è come nel lavoro, quando un big se ne va nel 90% dei casi si porta qualcuno dietro)

I recenti ingaggi da parte della Liquigas di Bennati e Franzoi potrebbero indurre ad un passaggio in Lampre dell’abbruzzese. Occorre un nuovo sponsor…intanto Saronni aspetta per giocare al ribasso.

Voi, come la pensate? Chi mi vuole dire come la pensa può postare un commento oppure votare il Sondaggio creato ad hoc per voi nella barra di destra:)

Ciclomercato: in cerca di sponsor per Di Lucaultima modifica: 2007-11-15T12:15:00+01:00da previtonso
Reposta per primo quest’articolo